ACCESSORI SPOSA -La scelta degli accessori da sposa è fondamentale perché il risultato finale abbia il grande effetto desiderato. Il piccolo tocco originale per rendere l’abito perfetto. I dettagli oltre a renderlo davvero speciale aiutano a dare personalità e brio e a valorizzare la bellezza di chi lo indossa.

Il velo: Oggi ritornato sulla cresta dell’onda
La cinta: Accessorio super trandy ritornato in auge
Scarpe: Le scarpe devono essere comode e che diano confort ed eleganza al look della sposa
Guanti:I guanti vengono scelti  a completamento del look totale della sposa,  per qui vengono ispirati dal modello dal abito stesso
Gioielleria: Curare la gioielleria nel dettaglio con sobrietà
Fermagli per capelli: Non possono mancare per fermare il velo o l’acconciatura
I Bouquet: Crea stacchi di colore con l’abito e da un tocco di luce alla zona vita.

Cuscinetti portafedi  e borsette per la sposa per dare un tocco in più al look nuziale.  L’accessorio più visibile è il velo ritornato in grande stile. Non viene trascurato l’intimo, quale accessorio invisibile ma fondamentale, che ha la sua importanza nel momento opportuno. Molto raffinato nell’intimo è il BOUDOIR da sposa, che fa la differenza. Altro accessorio  quasi  irrinunciabile   un po’ in tutte le stagioni sono i giacchini o boleri.  Vengono realizzati in tanti tessuti sia per l’estate che per l’inverno. Parte degli accessori sono anche pellicce ecologiche lunghe e corte, borsette per la sposa e cappelli.